Vip e Crioterapia: un trattamento degno di una star!

 In Senza categoria

Cosa c’entrano i personaggi famosi con la crioterapia? Probabilmente, molto più di quanto pensi! Non solo campioni dello sport come Cristiano Ronaldo, ci sono tantissimi vip che scelgono il freddo come alleato. E non c’è bisogno per forza di andare fino ad Hollywood, perché se il trend è partito dagli USA, la crioterapia è ormai ampiamente diffusa anche tra i vip nostrani. Andiamo a scoprire insieme chi sceglie di praticare la criosauna e quali sono i benefici

Il segreto della bellezza di Jennifer Aniston… e non solo!

Se pensiamo ai personaggi più famosi di Hollywood, non possiamo che citare Jennifer Aniston. Attrice pluripremiata, ex moglie di Brad Pitt, e soprattutto dichiarata due volte “Donna più bella del mondo” da People, Jennifer Aniston è un’icona di bellezza anche a 50 anni. Il suo segreto? Continuare costantemente a prendersi cura di se stessa, anche ricorrendo alla crioterapia.

E il freddo non è un’ottima scelta solo perché aiuta la pelle a mantenersi giovane, ma anche perché è l’alleato perfetto per lo sport. La Aniston è infatti una donna sportiva, che pratica yoga e karate. Tuttavia, con il passare del tempo allenarsi può diventare più faticoso, anche per le bellissime star di Hollywood. I dolori muscolari infatti colpiscono tutti, e praticare la criosauna dopo l’allenamento aiuta anche a ridurre l’infiammazione e di conseguenza il dolore.  Ma Jennifer Aniston non è la sola a scegliere di “rinfrescarsi le idee”! Possiamo citare tantissimi altri esempi. Da Lindsay Lohan alla modella e influencer Bella Hadid, diventata nota come modella e angelo di Victoria’s Secret.

Come prepararsi per un film d’azione? Con la crioterapia!

Conosci Daniel Craig? L’attore britannico ha recitato in tantissimi film di generi diversi, dal thriller fino al film di fantascienza passando per film d’azione e ispirati a fatti storici. Ma Daniel Craig è anche l’attore che ha sostituito Pierce Brosnan nel ruolo di James Bond dal 2006, quando ha interpretato l’agente 007 in Casino Royale. E il legame con James Bond è andato avanti per altri quattro film.

Daniel Craig sul set di 007

Ma come si fa a prepararsi in modo adeguato per un film d’azione? Con tanto lavoro, tanti allenamenti… e la crioterapia! Soprattutto prima delle riprese di Skyfall, Daniel Craig ha deciso di rispettare un rigido piano di allenamenti, che prevedeva cinque workout alla settimana. E dopo tutta questa fatica, il modo migliore per riprendersi era proprio dedicarsi a una seduta di criosauna per far rilassare sia il corpo che la mente! È proprio così che l’attore britannico è riuscito ad affrontare al meglio le riprese, e presentarsi in splendida forma ad ogni nuovo film.

E in Italia? Qual è il  rapporto tra i vip e la Crioterapia?

La crioterapia non è diffusa solo tra i vip di Hollywood, ma anche in Italia. Il primo esempio che possiamo citare è quello di Belen Rodriguez. La showgirl argentina si prende cura del suo corpo in tutti i modi possibili, e la crioterapia non poteva mancare. Tanto che Belen posta regolarmente delle storie sul suo account Instagram dove fa vedere la criosauna che ha scelto per mantenere la sua bellezza. Il motivo nello specifico dietro alla scelta della terapia del freddo è contrastare la cellulite e altri inestetismi della pelle. Anche in questo caso, Belen Rodriguez non è la sola. Possiamo citare anche Ilary Blasi, conduttrice televisiva e moglie di Francesco Totti. Anche la Blasi ha infatti postato sui social le foto mentre si dedica alla criosauna.

Vip e Crioterapia : Belen Rodriguez

E tu? Che ne dici, sei curioso di sperimentare lo stesso trattamento delle star? Vieni a trovarci a Prato, in viale Guglielmo Marconi 14.

 

Post recenti

Leave a Comment

Scritta 2021